10-07-2013 – Noi ci Crediamo…Voi siete PROnti? Con questo accattivante slogan, lo scorso 2 luglio, la società lanciava la campagna abbonamenti. Ormai ci siamo. Domani partirà, ufficialmente, la vendita delle tessere. In queste ore il figlio del patron, Mario Luce, ha distribuito gli abbonamenti ‘interi’ di curva (70 euro) e distinti (110 euro) ai punti vendita individuati in città: il Bar pasticceria Paolillo di Piazza Imbriani ed il Bar degli Uffici a Via De Nicola (di fronte la caserma dei carabinieri). Inutile dirlo, ci si aspetta una grande risposta dalla città, pari all’incontenibile entusiasmo che si respira da quando ad inizio giugno Lazzaro Luce ha rilevato le quote di Contino. E chi meglio del numero uno dei bianchi poteva lanciare un ultimo, decisivo, appello alla tifoseria, svelandoci anche l’imminente firma di un top player come ciliegina sulla torta?
UNITI SI VINCE! – Il messaggio di Luce è forte e chiaro.
“Uniti si vince! Ne sono convinto. Ho sempre pensato che l’unità d’intenti nel raggiungimento di un obiettivo renda ogni cosa più semplice. Ecco perché chiedo ai tifosi di sorprendermi ancora una volta. Sono certo che non mi deluderanno. Mi aspetto la sottoscrizione di 2000 tessere”.
E’ determinato il patron che apprezza l’attento lavoro degli uomini cui ha affidato la campagna abbonamenti.
“Ritengo che abbiamo applicato prezzi abbordabilissimi per tutti i settori, fino ai pacchetti con i quali abbiamo soddisfatto qualsiasi tipo di esigenza. La chicca è rappresentata dalla tribuna family che farà avvicinare intere famiglie allo stadio”.
L’obiettivo di Luce è ambizioso.
“Spero di rivivere ad ogni gara casalinga le stesse emozioni vissute da avversario nella semifinale di Coppa contro il Gladiator. Sono immagini che non dimenticherò più e che chiedo ai miei nuovi tifosi di farmi rivivere da protagonista, insieme a loro, perché il Savoia è patrimonio di tutti ed ognuno ne deve essere parte integrante”.
IL COLPO DI MERCATO – Luce si dimostra sempre più esperto nell’arte della comunicazione. Non a caso proprio alla vigilia della partenza della campagna abbonamenti, dà in ‘pasto’ alla tifoseria l’affare ormai concluso di un grande top player.
Non è altro che la conferma della nostra anticipazione di domenica scorsa che ci ha consentito un record di letture sia sul sito che sulla nostra pagina ufficiale facebook.
“Abbiamo praticamente concluso per Catinali. Credo che nelle prossime 48 ore lo ufficializzeremo. Stamattina il ragazzo mi ha telefonato sciogliendo ogni riserva sulla sua volontà di far parte di questo grande progetto. E’ il mio regalo ai tifosi ma non sarà l’ultimo. A giorni comunicheremo anche il nome dell’attaccante”.
Musica per le orecchie del popolo torrese che é pienamente titolato a sognare in grande. La Lega Pro non è più una chimera.
I PREZZI – Un ultimo passaggio sui prezzi degli abbonamenti (domattina Torre sarà tappezzata di manifesti con tutti i dettagli). La tribuna costerà 170 euro (ridotti 120), i distinti costeranno 110 euro (ridotti 70), la curva 70 euro (50 per i ridotti). Gli abbonamenti ridotti sono riservati alle donne ed ai ragazzi dai 10 ai 16 anni. Novità: i pacchetti family (padre e figlio) che costeranno rispettivamente 250 euro per la tribuna, 150 per i distinti, 100 per la curva. Infine, la tribuna family che sarà l’unico settore numerato. Questo pacchetto è riservato alle famiglie al costo di 300 euro e permette l’accesso a padre, madre e figlio. A parte ci sarà la tribuna sostenitori che potrà essere prenotata in maniera riservata scrivendo all’indirizzo email marketin@acsavoia1908.it.
PUNTI VENDITA – Già detto dei due punti vendita autorizzati (Bar Paolillo e Bar degli Uffici) che potranno sottoscrivere solo abbonamenti di curva e distinti ‘interi’, ci sarà un terzo punto al botteghino del Giraud che consentirà la vendita di tutti i settori sia interi che ridotti e dei pacchetti. Il botteghino sarà aperto al pubblico con un apposito info point dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 20.30, il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 13.
(Giovanni Caracciolo)